Altro importante riconoscimento per il lavoro svolto dalla Ludec con i suoi atleti. Infatti Zarrini Lorenzo e Tesi Filippo, sono stati convocati dal Comitato Regionale Toscana per disputare, rispettivamente il Trofeo Fosco Carloni e il Trofeo Franco Sabatini.
Il Trofeo Fosco Carloni, giunto ormai alla sua 15esima edizione, si sta svolgendo nei giorni di giovedì 25 (oggi) e venerdì 26 Aprile a San Vincenzo. La prestigiosa manifestazione, per quanto riguarda il torneo maschile, è risevata ai 96 migliori prospetti dell'annata 2011 (selezionati dai tecnici regionali), che verranno suddivisi in 8 squadre e andranno a formare due gironi da quattro squadre. Lorenzo farà parte della squadra dei Dragons.
Il Trofeo Franco Sabatini, giunto ormai alla sua terza edizione, invece si svolgerà nei giorni di martedì 30 Aprile e mercoledì 1 Maggio sempre a San Vincenzo. L'altrettanto prestigiosa manifestazione, per quanto riguarda il torneo maschile, è risevata ai 48 migliori prospetti dell'annata 2010 (scelti dai selezionatori regionali), che verranno suddivisi in 4 squadre. Filippo farà parte della squadra dei Verdi.
A completare il quadro ci teniamo a sottolineare come un altro atleta, Birindelli Alberto, sia stato inserito tra le riserve a disposizione per il Trofeo Franco Sabatini.
La società ci tiene a manifestare tutta la propria soddisfazione e augura un grande in bocca al lupo ai due atleti per queste esperienze, che saranno sicuramente occasione di crescita sportiva e non solo. Allo stesso tempo augura ad Alberto di continuare a lavorare con impegno e dedizione allo scopo di poter realizzare i propri sogni e raggiungere le meritate soddisfazioni.