LudecCup 2021

Edizione 2021

locandina 2021La LudecCup sta per ripartire!

I ragazzi classe 2007 delle selezioni giovanili UNDER 15 provenienti dal Friuli Venezia Gulia, Emilia Romagna, Toscana e Lazio sono pronti a mettere in mostra le loro capacità nella due giorni del 7 e 8 Dicembre 2021 e togliere lo scettro alla Lombardia, ultima vincitrice dell'edizione 2019

Ritorna così, dopo la pausa forzata dovuta alla pandemia, un ambito appuntamento in ricordo di Luca Del Carlo che ha visto partecipare, negli anni passati, giocatori che oggi militano nel massimo campionato di serie A e qualcuno ha addirittura esordito nella nazionale italiana.

La LUDECCUP, per noi, vuole incarnare la passione per il basket fatto d'amore per la palla a spicchi, di senso di fratellanza e di gruppo che contraddistingue una squadra, e di voglia di emergere e di competere.

Perchè Luca trasmetteva tutto ciò e noi ci sentiamo in dovere, con il nostro impegno nell’organizzazione, di trasmettere questi valori di aggregazione, formazione, crescita e competizione sicuri che da grandi, i ragazzi, si ricorderanno di questa loro prima straordinaria esperienza.

La LUDEC, ormai da anni non è più solo organizzatrice del torneo, ma un'Associazione che lavora sul territorio con un minibasket florido e un settore giovanile in crescita di numeri e qualità. Ha costruito, con risorse proprie, una tenso-struttura e collabora con altre realtà del territorio per far crescere i ragazzi in ambienti sani e rispettosi di sé e degli altri.

La LUDEC coglie l’occasione per ringraziare tutti gli sponsor che con il loro sostegno permettono a questa manifestazione di proseguire ancora oggi.

La famiglia Del Carlo ringrazia ancora una volta tutti quei ragazzi che con il loro lavoro silenzioso e dietro le quinte rendono speciale la LUDECCUP.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare i contenuti. 

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.