News 2023/2024

News Giovanili Ludec 31-12-2023News Giovanili Ludec 05-13-2023

Ludec Under 15: resoconto del Torneo di Dolo (Venezia)

Si conclude la due giorni per gli Under 15 nel Torneo di Dolo. Ecco il report:

 

UNDER 15

Ragazzi partecipanti: Landini, Pera, Diroma, Vannini, Sapone, Mesiti, Tesi F., Leone, Tesi M., Birindelli, Sei, Luporini. All. Bonetti Carlo. A. All. Fabbri Lorenzo.

 

Bellissima esperienza per i ragazzi 2009/2010 che hanno partecipato al Torneo Under 15 organizzato dalla società Dolo Dolphins nei gioni 28 e 29 dicembre. 

Una full immersion di basket con 4 partite in due giorni ed un bilancio di due vittorie e due sconfitte con un quinto posto finale.

Sei le società convolte divise in due gironi da tre squadre ciascuno. La Ludec ha affrontato, nel girone B, Basket Mestre e Pall. Piovese. Nel girone A invece si sono affrontate Dolo Dolphins, Pall. Arzignano e Novara Basket.
 

La prima partita vede la Ludec vincente sui veneti della Pallacanestro Piovese al termine di una avvincente partita (57 a 53).

Nella seconda gara l'avversaria è Mestre, squadra terza in Veneto nel campionato Under 14 Élite alle spalle di Treviso e Reyer Venezia. Nonostante una buona partita, Mestre si dimostra superiore e approfitta anche della sopraggiunta stanchezza dei biancoblu, alla seconda partita dopo circa due ore. E' 61 a 28 il risultato finale e ci relega al girone finale dal quarto al sesto posto.

La mattina successiva sono due le partite giocate una dietro l'altra. Nella prima la Ludec ci mette un po' a carburare, poi regola la Pallacanestro Arzignano con il punteggio di 50 a 38.

Nell'ultimo match le energie scarseggiano e la Pallacanestro Piovese ne approfitta, vendicandosi della sconfitta subita nella prima partita e soffiando il quarto posto alla Ludec: 48 a 37 alla fine dei 40'.

Per la cronaca Dolo si aggiudica il torneo battendo Mestre 62 a 61.

La Ludec intende ringraziare per l'invito e l'organizzazione la società Dolo Dolphins.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare i contenuti. 

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.