LudecCup 2013

Finale 5° - 6° posto: VL Pesaro Scavolini 84 - 76 Cantù


Pesaro CantuNella finale per il 5°- 6° posto è uscita vittoriosa la formazione di Pesaro guidata da coach Luminati. La prima parte di gara è stata molto equilibrata ed all'intervallo è la Victoria Libertas che guida per  41 - 38.

La seconda parte di gara ha visto però Pesaro prendere il sopravvento raggiungendo la doppia cifra di vantaggio. Nel finale Pesaro è riuscita a tenere sempre a debita distanza la formazione avversaria senza correre grandi rischi.

In questa partita del torneo non hanno brillato molto i giocatori chiave di coach Del Vecchio, mentre i loro avversari hanno fornito una buona prestazione di squadra, mostrando una migliore compattezza. Oltre alla buona prestazione collettiva, spiccano quelle individuali di Bonci e Mentonelli.

Questi i tabellini:

VL PESARO: Del Prete 18, Angellotti 3, Gionta 9, Paradisi, Imperatori, Bonci 28, Mentonelli 11, Vino, Parlani 2, Cevolini 3, Bacchiani 8, Vizziello, Tombari 2, Onofrio. Coach Luminati.

CANTU: Terraneo 10, Valsecchi 7, Borghi 5, Castelli 4, Rho 6, Galasso, Caldiroli 12, Mazzola 3, Gavioli, Nasini 15, Chinellato 8, Varesano 6. Coach Del Vecchio.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare i contenuti. 

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.