Altro importante riconoscimento per il lavoro svolto dalla Ludec. Infatti l'atleta Giori Samuele e l'allenatore Del Carlo Andrea, sono stati convocati dal Comitato Regionale Toscana per disputare il Trofeo Fosco Carloni.
Il Trofeo Fosco Carloni, giunto ormai alla sua 17esima edizione, si svolgerà nei giorni di sabato 25 e domenica 26 Aprile a San Vincenzo. La prestigiosa manifestazione, per quanto riguarda il torneo maschile, è riservata ai 96 migliori prospetti dell'annata 2013 (selezionati dai tecnici regionali), che verranno suddivisi in 8 squadre e andranno a formare due gironi da quattro squadre. Samuele farà parte della squadra dei Bears, mentre solo la mattina del 25 Aprile verrà stabilita l'assegnazione delle squadre ai 16 allenatori selezionati.
La società ci tiene a manifestare tutta la propria soddisfazione e augura un grande in bocca al lupo ai due propri tesserati per questa esperienza, che sarà sicuramente occasione di crescita sportiva e non solo.