News

Estate Ludec 2022

Estate Ludec: partiti il campo estivo e il centro di perfezionamento

Finisce la scuola, ma la LUDEC non si ferma e dal 13 giugno continua l' attività sia per il Minibasket , con i Centri Estivi, sia per il Settore Giovanile, con il Centro di Perfezionamento.

Entrambe le attività come di consueto si svolgeranno presso la Tensostruttura sita in località RUGHI via Romana Ovest a Porcari (LU).

 

CAMPO ESTIVO

E' rivolto a tutti i bambini e bambine dai 5 ai 12 anni dal lunedì al Venerdì per tutto il periodo estivo fino al 9 settembre dalle 7:30 alle 17:30 e con la possibilità di scegliere più moduli ( giornata intera, mezza giornata, 3 giorni a settimana, ecc..).

L'attività, ormai collaudata da anni di esperienza, prevede nella giornata mattutina giochi-sport (di pallacanestro, calcio, pallavolo, pallamano, karate, laboratorio creativo, calcio balilla, ping-pong) o giornata in piscina con corso nuoto e/o giochi d'acqua (il Martedì e Giovedì). Mentre il pomeriggio sono previsti giochi liberi, attività didattiche, balli, giochi, gare e sfide nei vari sport.

Verranno inoltre effettuate speciali gite di una giornata presso parchi divertimento della regione.

Per chi volesse avere ulteriori informazioni può contattare Patrizia al 349 061 1106.

 

CENTRO DI PERFEZIONAMENTO

E' rivolto a tutti i ragazzi dal 2010 al 2006 allo scopo di perfezionare i propri fondamentali, ma anche a chi vuole approcciarsi per la prima volta a questo sport per farsi un'idea o poter intraprendere l'attività agonistica della prossima stagione con qualche strumento in più.

Quindi pur pensata prevalentemente per i propri tesserati, al fine di farsi trovare maggiormente pronti alla stagione che verrà, non disdegna l'ingresso di neofiti o di altri atleti desiderosi di migliorare le propri capacità.

L'attività si svolge dal Lunedì al Giovedì a partire dalle ore 17,30 fino al 28 Luglio per un'ora al giorno  con i ragazzi divisi per tipo di lavoro e con la collaborazione del Preparatore Fisico che andrà ad integrare il lavoro tecnico.

L'attività è assolutamente gratuita e per chi volesse avere ulteriori informazioni può contattare Antonio al 377 380 0132.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare i contenuti. 

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.