News

News Giovanili Ludec 03-05-2022

Esordienti ancora imbattuti. Under 15 e Under 13 ancora battuti

Gli Esordienti si dimostano inarrestabili. mentre gli Under 13 e Under 15 non riescono ad imporsi con le rispettive avversarie

 

AQUILOTTI BIANCO E AQUILOTTI BLU

Ripartiranno il prossimo fine settimana le partite di campionato per i 2012 e 2011.

I Primi inizieranno incontrando Lucca Skywalkers, NB Altopascio Blu e Lucca Academy.

I secondi invece partiranno Venenerdì 6 Maggio contro Shoemakers Monsummano per poi incontrare CMB Montecatini e Lucca Academy

 

ESORDIENTI

VELA BASKET - LUDEC 91 -: 10 - 14

Ragazzi a referto: Zambonini, Beqiri, Piegaia, Perfetti, Tesi M., Luporini, Birindelli, Leone, Della Ghella, Tesi F., Taglialegne, Di Santo. Istruttore Bonelli Luca

Finisce con 4 tempini vinti e due persi (di misura) la sfida contro il Vela Basket.

Atteggiamento altalenante che ci impedisce di esprimere tutto il potenziale per tutti e sei i tempini. La partita finisce comunque con uno scarto complessivo di 30 punti che evidenzia ancora l'ampio divario tra le due realtà.

 

UNDER 13

LUDEC 91 - SEI ROSE ROSIGNANO: 40 - 114
Parziali: 5-47; 8-27; 13-22; 17-18.

Ragazzi a referto: Zambonini, Landini, Leone, Luporini, Diroma, Vannini, Beqiri, Tesi M., Taglialegne, Tesi F., Birindelli. Istruttore Andrea Del Carlo. A. Istr, Priore Antonio

Ennesimo scontro impari per i 2009-2010 che giocano (giocano?) un primo tempo con un atteggiamento assolutamente arrendevole per poi ricordarsi, nel secondo tempo, che qualcosa sono capaci di fare e intavolano una sfida più combattiva e combattuta, grazie anche alle ampie rotazioni nei bravi rosignanesi.

Giocare con le migliori squadre della Toscana e con un anno di differenza sicuramente non aiuta, ma dimostriamo che abbiamo comunque qualità, che, se sostenute da un atteggiamento propositivo e determinato, ci permettetono comunque di poter dire la nostra.

Prossima gara Domenica 8 Maggio in casa contro Montevarchi.

 

UNDER 15 SILVER

DANY QUARRATA - LUDEC 91: 70 – 49
Parziali: 23-8; 11-13; 16-8; 20-20.

Ludec 91: Toschi 6, Di Piazza, Scatena 12, Gaddini 2, Paoletti 6, Bianchini 12, Bozzoli 1, Galli 2, Posani 2, Paluca 4, Leone 2. All.re Priore Antonio. A. All. Ricci Tobia.

Finisce con una sconfitta la seconda fase dei 2007. Sarà stato il primo caldo, ma da un punto di vista agonistico è stato un evidente passo indietro rispetto alle prestazioni delle gare precedenti.

Di fatto tutto si conclude già nel primo quarto andando sotto di 15 punti e nonostante i tentativi di destarli dal torpore da parte degli allenatori Priore e Ricci, non si intravedono evidenti cambi di rotta nell'atteggiamento nei quarti successivi.

E' stata comunque una buona occasione per dare ampi minutaggi a tutti e poter vedere qualcosa di importante da chi ha avuto poche occasioni di mettersi in mostra nelle gare precedenti. 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare i contenuti. 

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.