News

Under 13 e Under 15 vincono e convincono

Ottimo fine settimana per le giovanili LUDEC che ottengono due buone vittorie, mostrando evidenti miglioramenti nell'atteggiamento e nella comprensione del gioco.

UNDER 13 SILVER

LUDEC 91 - BASKET CASCINA : 101 – 28
Parziali: 26-7; 39-6; 20-5; 16-10.

Questi i ragazzi a referto:  Landini, Caserta, Luporini, Leone, Vannini, Tesi M., Taglialegne, Tesi F., Birindelli, Diroma, Piegaia. All.re: Del Carlo Andrea. A. All.re Priore Antonio

Dopo la netta sconfitta a Calcinaia pronto riscatto per il gruppo Under 13 (quasi tutti sotto età) che contro Basket Cascina vince e convince mostrando evidenti miglioramenti nella capacità di giocare insieme.

La partita si indirizza subito verso i giusti binari con un perentorio 26 a 7 che sancisce la fine del primo quarto, per poi concludere il primo tempo sul punteggio di 65 a 13.

Buon atteggiamento da parte di tutti con qualcuno sicuramente più in palla rispetto alla gara precedente.

UNDER 15 SILVER
SECONDA VITTORIA CONSECUTIVA

LUDEC 91 - POL. CAPANNORI : 66 – 51
parziali: 13-22; 21-15; 18-6; 14-8.

Ludec 91: Toschi 10, Bianchini 14, Gaddini, Di Piazza, Scatena 7, Leone 15, Paluca 4, Paoletti 9, Posani, Bertocchini, Sabbatini, Salerno 7. All.re Priore Antonio. A. All.re. Ricci Tobia

Inizio stentato che ci vede raggiungere un passivo di 15 punti e che sembra indirizzare la gara verso un triste epilogo, ma alla fine del primo quarto comincia una feroce reazione, fatta di difesa intensa e ritmi alti. 

Cambia così l'inerzia che ci porta al riposo lungo in svantaggio di soli 3 punti( 34 a 37), per poi mettere la freccia nel terzo tempino e consolidare il risultato nell'ultimo quarto.

Ancora tanto lavoro da fare, ma l'atteggiamento si dimostra sempre più convincente.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare i contenuti. 

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.