La società LUDEC asd è orgogliosa di presentare un grande evento che si terrà sabato 27 dicembre prossimo al PalaSuore di Porcari (LU).

La federazione è riuscita ad assicurarsi la presenza al CLINC di un grande allenatore, che insieme a Mazzon sarà nostro ospite, un personaggio di primo piano nel mondo del BASKET.

COACH Marco CRESPI

(ALLENATORE CON ESPERIENZA PLURIENNALE)

 

"L'immaginario si ferma solo ai fotogrammi. Io non so fingere: sono vero e non recito in panchina. Voglio essere sempre me stesso. Sia durante la partita, sia quando parlo di sensazioni e lacrime” così parla al Corriere dello Sport Marco Crespi, primo grande ospite delle nostre clinic. 

 La carriera di questo allenatore di livello nazionale ed ex della ormai compianta MPS di Siena è iniziata alla fine degli anni Novanta come assistente del CT Tanjević della Nazionale italiana. In seguito si è occupato della nazionale under 22, per arrivare poi a Milano dove ha allenato l’Olimpia per il biennio 1998-2000. Il biennio successivo, insieme al vice Alessandro Ramagli, compie la magia portando la Pallacanestro Biella alla massima serie.Sia durante la partita, sia quando parlo di sensazioni e lacrime” così parla al Corriere dello Sport Marco Crespi, primo grande ospite delle nostre clinic. 

Negli anni successivi Crespi passa dalla Scavolini Pesaro, alla Junior Casale Monferrato fino alla Mens Sana Basket dove occupa prima il posto di vice, poi come allenatore titolare.

 Potete conoscere meglio Crespi attraverso le sue stesse parole riportate nella recente intervista al corriere dello Sport:

http://www.corrieredellosport.it/basket/

  

Il CLINIC è rivolto agli allenatori di basket che potranno, in questo modo, accumulare crediti PAO si terrà Sabato 27 alle ore 20 si a Porcari.

È possibile iscriversi inviando una mail all’indirizzo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..