A fianco la bozza del manifesto LUDECCUP2013 "Memorial Luca Del Carlo" che avrà inizio alle ore 10,00 del giorno 27 dicembre 2013 al centro commerciale di Massa e Cozzile presso DECATHLON. In questa occasione verranno presentate le squadre che ad oggi

sono: Montepaschi Siena, Don Bosco Livorno, Juve Pontedera, Cantù, Vanoli Cremona, Victoria Libertas Pesaro e Virtus Roma in attesa dell'ottava. 

Il torneo, che avrà la formula ad otto squadre e due gironi come nella precedente edizione, proseguirà con l'inizio delle partite dalle ore 16,30 presso le strutture sportive di Porcari, Palacavanis e Palasuore.

Il giorno 28 dicembre le partite si svolgeranno dalle ore 9,00 della mattina fino alle ore 18,00 del pomeriggio. Nella serata del 28 dicembre stiamo cercando di organizzare una riunione per gli allenatori valevole per i punti PAO , verrà comunicato in seguito il programma, l'orario di inizio, i relatori e dove si svolgerà.

Il giorno 29 dicembre tutti al Palaterme di Montecatini per il gran finale, che avrà inizio alle ore 9,00 per terminare con la finale del primo e secondo posto alle ore 16,30. Di seguito le premiazioni e la chiusura del torneo alle ore 18,30.

Grazie al nostro staff che già da parecchi giorni sta lavorando per organizzare al meglio l'evento e

grazie al nuovo Webmaster Daniele Tempestini che ha curato lo sviluppo del nostro nuovo sito.